La Maceratese Traslochi

Custodia dei mobili

La sede de La Maceratese Traslochi si estende su un’area di notevoli dimensioni, adibita in parte a magazzino per la custodia dei mobili. I clienti con case/appartamenti non agibili possono richiedere il servizio di deposito per tutto il tempo di cui necessitano. I magazzini sono sicuri e custoditi così da scongiurare qualsiasi rischio di furto o effrazione. Gli accorgimenti presenti nell’area deposito favoriscono, inoltre, la corretta preservazione dei mobili.

L'impresa

traslochi, impresa traslochi, deposito mobili

La Maceratese Traslochi si è specializzata nell’organizzazione di traslochi di diverse entità con personale qualificato e sempre al servizio dei clienti.
La gestione del trasloco viene seguita in ogni momento, inclusa l’effettuazione di sopralluoghi iniziali per verificare l’entità del lavoro e pianificare meglio i tempi.
L’impresa assicura: traslochi molto rapidi, prezzi contenuti e assenza di danni ai mobili e ai complementi.
I clienti, inoltre, possono stare tranquilli nessun arredo, quadro, soprammobile o complemento va perduto durante il trasporto. La Maceratese Traslochi garantisce per iscritto la serietà dei propri servizi.

Scale aeree e furgoni

impresa traslochi Macerata, traslochi Macerata, traslochi Villa Potenza

L’impresa si è attrezzata con scale aeree per i traslochi in quota e con furgoni imbottiti. Questi ultimi sono dotati di speciali imbottiture che proteggono i mobili da eventuali danni causati dalla movimentazione.
In questo modo, gli arredi arrivano a destinazione senza correre il rischio di graffi, rotture o danneggiamenti dovuti a scossoni o incidenti.

Share by: